Inter, questa sera batti un colpo! Mancini ci crede

Articolo di
22 novembre 2015, 08:56
Mancini

Gara particolare quella contro il Frosinone. Un testa-coda che non deve riservare sorprese alla truppa di Mancini lanciata al primo posto della classifica. Una sfida da vincere per dare un segnale di concretezza e forza alle rivali soprattutto alla vigilia della trasferta di Napoli

FORZAMancini deve riuscire a motivare la squadra in maniera tale che non ci possano essere preoccupanti cali di tensione. Spesso questo tipo di partite vengono giocate con sufficienza, con scarso impegno e con minor determinazione visto l’avversario che si ha di fronte. Non deve essere così questa sera! L’impegno è importante, la vittoria necessaria per ribadire che l’Inter sta bene lassù e non ha nessuna voglia di scendere.

NAPOLI – E poi c’è l’impegno di Napoli da preparare con la massima attenzione. Una vittoria questa sera permetterebbe a Mancini di lavorare con serenità e tranquillità per una intera settimana. Una settimana in cui capire le mosse necessarie per imbrigliare gli uomini di Sarri.

RISULTATO – Insomma, questa sera bisogna scendere in campo con la gusta “cattiveria”, con la voglia di fare risultato, con la consapevolezza di essere la capolista.

Inter, oggi più che mai “batti un colpo”!