Inter, non sottovalutare il Pescara! Pioli tiene alta la tensione

Articolo di
26 gennaio 2017, 17:02
la frase del giorno 2017_3

La gara tra Inter e Pescara è sempre più vicina e i nerazzurri non possono sottovalutare il prossimo impegno in campionato, nonostante i pronostici a favore. Analizziamo il tema tramite le parole odierne di Pioli con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI PIOLI – «Sono tutti disponibili, solo Murillo andrà valutato domani. Tutti si possono scegliere. Terrai conto delle sfide con Lazio e Juventus nelle scelte di sabato? La partita più importante è la prima che arriva, vogliamo continuare il nostro momento. Domenica abbiamo avuto un anticipo di quello che può succedere col Pescara: col Palermo ci davano tutti vittoriosi facilmente e invece non è andata così. Dopo la partita di sabato penseremo ad altro».

PIOLI VERSO IL PESCARA – Uno dei problemi maggiori dell’Inter in questa stagione è stato certamente l’approccio ad alcune gare. La mentalità, soprattutto con de Boer in panchina, non è stata quella corretta e i passi falsi che ne sono conseguiti hanno complicato la stagione nerazzurri. Pioli lo sa e mantiene alta la tensione in vista del Pescara: il calendario spietato impone il turnover, ma la gara di questo weekend non può essere assolutamente sottovalutata.

Facebooktwittergoogle_plusmail