Inter, non mollare mai! Dopo il mercato, a caccia dei risultati

Articolo di
29 agosto 2016, 22:03
la frase del giorno

Non è un periodo facile per l’Inter, dopo un inizio di stagione con il freno a mano tirato. Le gare contro Chievo e Palermo hanno deluso, ma il mercato operato dalla società lascia ben sperare per il futuro. Analizziamo il tema tramite le parole di Massimo Moratti con “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MORATTI – «Gli obiettivi dell’Inter sono sempre importanti. Non bisogna farsi scoraggiare dai primi risultati. Joao Mario l’ho visto giocare nelle partite dell’Europeo di Francia. È bravo e speriamo continui con prestazioni di quel livello anche all’Inter. Banega? Buon giocatore, giovane. Vedremo in che ruolo d’attacco sarà schierato e come riuscirà ad adattarsi al campionato italiano».

INTER, NON E’ IL MOMENTO DI MOLLARE!
– Dopo le gare negative contro Chievo e Palermo, le critiche non sono mancate per de Boer e l’Inter. A inizio stagione, però, non è il momento di cedere all’angoscia o ai facili disfattismi: due gare negative non possono offuscare un ottimo mercato e le potenzialità della squadra. De Boer dovrà lavorare molto con i suoi ragazzi, ora si attendono i risultati: no ai disfattisti, ma non si può più sbagliare!

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.