Inter inguardabile: errori clamorosi, dov’è il gioco offensivo?

Articolo di
22 agosto 2016, 16:05
cartolina da casa Inter

L’Inter esce con le ossa rotte dalla prima trasferta della stagione contro il Chievo. I nerazzurri perdono malamente, ma anche dal punto di vista fisico e del gioco la squadra sembra lontana dagli standard attesi. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

273263-800

INTER BRUTTA E PERDENTE – L’Inter ha deluso nella prima di campionato contro il Chievo. De Boer ha sbagliato quasi ogni scelta, i calciatori sono lontano dalla migliore condizione, il risultato è la mancanza di gioco e gol. Non si segnala nessuna giocata degna di nota, solo errori e banalità: bisogna ripartire in fretta, a partire dal recupero della migliore condizione fisica.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.