Inter in partenza: Vecchi normalizza la formazione?

Articolo di
2 novembre 2016, 16:04
cartolina da casa Inter

L’Inter è arrivata a Southampton dove giocherà nella serata di domani una gara importantissima per la qualificazione in Europa League. Stefano Vecchi è pronto a guidare la prima squadra: analizziamo le sue possibili scelte con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

283885-800

VECCHI E LE SCELTE DI FORMAZIONE – In attesa della scelta del nuovo allenatore, Stefano Vecchi guiderà l’Inter nelle sfide contro Southampton e Crotone. Non sarà facile per il tecnico schierare la formazione migliore in un momento decisamente complicato. Con ogni probabilità, l’allenatore ex Carpi si affiderà alla formazione base, prima dei recenti cambiamenti di de Boer: Candreva-Banega-Perisic dovrebbero tornare a giocare insieme nel 4-2-3-1 dietro Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.