Inter, è il momento di reagire: sconfitte inconcepibili

Articolo di
11 aprile 2017, 22:44
la frase del giorno 2017_3

L’Inter è crollata contro Sampdoria e Crotone. I nerazzurri non sono riusciti a esprimere il loro gioco e hanno perso la solidità tattica e mentale. Analizziamo il tema tramite le parole di Gagliardini con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI GAGLIARDINI – «Come ti spieghi le ultime sconfitte? Penso che abbiamo fatto qualche errore di troppo sia a livello di atteggiamento che tecnico-tattico. E’ un momento di flessione ma sono sicuro che già sabato ci sarà l’opportunità per poterci rilanciare. Siete arrabbiati? Sicuramente. Dobbiamo esserlo perché l’Inter non può permettersi di avere questi momenti di flessione, dovremo essere bravi a mettere in campo questa rabbia e dimostrare di aver imparato dagli errori che abbiamo commesso».

ONESTA’ GAGLIARDINI, SOLO UNA STRADA – Le ultime prestazioni dell’Inter evidenziano tutte le carenze mentali del gruppo. Gli errori tecnici clamorosi e le incertezze difensive rapprestano il crollo emotivo ingiustificato e inaccettabili nel momento decisivo della stagione. I nerazzurri devono reagire in vista del derby: non sono ammessi altri errori.