Inter, corsa e fatica: ora caccia al bel gioco

Articolo di
7 settembre 2016, 23:01
cartolina da casa Inter

L’Inter sta faticando molto in allenamento alla ricerca della migliore condizione fisica. I ragazzi di de Boer crescono dal punto di vista atletico, ma riusciranno anche a stupire per il gioco mostrato? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

275059-800

INTER, ALLENAMENTO E GIOCO – L’Inter prosegue la preparazione in vista dei prossimi impegni, ma non sarà solo il lato fisico ad incidere nella conquista dei tre punti per i nerazzurri. De Boer sta conducendo al meglio al rosa e nelle scorse settimane ha chiesto almeno un mese per vedere la vera Beneamata. I miglioramenti dal punto di vista del gioco arriveranno già contro il Pescara?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.