Inter, chi batte i rigori? Candreva irrompe sugli argentini

Articolo di
17 agosto 2016, 23:46
Candreva Inter-Celtic

Per battere i calci di rigore bisogna avere freddezza, ma soprattutto essere uno specialista: all’Inter, dopo il mercato fatto finora, c’è abbondanza e Icardi rischia di essere scavalcato nelle gerarchie. La versione online del “Corriere dello Sport” ipotizza i tre rigoristi dell’Inter

TRE RIGORISTI PER DE BOER – Considerando l’ipotetico undici titolare di Frank de Boer, il primo rigorista dell’Inter era e resta il capitano Mauro Icardi, ma il mercato estivo finora ha portato altri due specialisti tutt’altro che di seconda fascia: dal Siviglia è arrivato il connazionale Ever Banega, invece dalla Lazio l’ultimo innesto è stato l’italianissimo Antonio Candreva. Per provare a rivincere la classifica marcatori sicuramente Icardi vorrà essere il primo e unico rigorista dell’Inter, ma occhio alle nuove insidie: Banega è pronto a farsi nemico l’amico argentino, Candreva entrambi…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.