Inter, caccia alla continuità: Empoli grande occasione

Articolo di
20 settembre 2016, 17:46
cartolina da casa Inter

L’Inter grazie a una grandissima prova di squadra ha conquistato i tre punti contro la Juventus. Ora i nerazzurri sono chiamati, però, a confermarsi solo pochi giorni dopo nella sfida all’Empoli. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

276875-800

INTER, ORA NON PUOI FALLIRE – La gara contro l’Empoli sarà cruciale per capire le ambizioni dell’Inter in campionato. Dopo la grande gara contro la Juventus, i nerazzurri non possono fallire, infatti, la trasferta di domani. Bisognerà proseguire nel gioco evidenziato domenica: grande pressing e intensità, ma anche qualità e bel gioco grazie all’importante rosa a disposizione di Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.