Il fantasma numero 10: Jovetic destinato all’addio all’Inter?

Articolo di
30 novembre 2016, 17:23
cartolina da casa Inter

Stevan Jovetic fino ad oggi ha deluso moltissimo le aspettative con la maglia dell’Inter. L’attaccante montenegrino, dopo qualche buona partita, è finito perennemente in panchina e quest’anno non ha quasi mai visto il campo. Analizziamo il suo futuro con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

287853-800

JOVETIC E UN ADDIO ORMAI SCRITTO – Il futuro di Stevan Jovetic con la maglia dell’Inter è sempre più in bilico. Dopo una stagione altalenante, quest’anno il montenegrino è scomparso dai radar. Gli arrivi di Banega e Candreva hanno ulteriormente ristretto gli spazi in avanti e l’ex Fiorentina non è riuscito a sfruttare le poche occasioni avute a partita in corso. Pioli sfrutterà le qualità del suo 10 o sarà addio già a gennaio?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.