Icardi-tifosi, basta polemiche! Caso chiuso per il bene dell’Inter

Articolo di
17 ottobre 2016, 23:02
la frase del giorno

Mauro Icardi è stato protagonista di un vero e proprio caso mediatico negli ultimi due giorni. La polemica con la curva sembra essersi risolta dopo l’incontro la società e il calciatore e le parole dell’attaccante. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ICARDI «Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell’Inter, perché niente è più grande dell’Inter».

CASO ICARDI, BISOGNA AGIRE PER IL BENE DELL’INTER – Il caso scoppiato nelle ultime ore ha agitato Mauro Icardi e tutto l’ambiente nerazzurro. Dopo moltissime polemiche, alla fine la situazione sembra essersi risolta per il meglio: bisogna remare tutti nella stessa direzione per il bene dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.