Icardi, ora parla il campo: gol e non solo

Articolo di
20 agosto 2016, 19:02
cartolina da casa Inter

Mauro Icardi è stato il protagonista dell’estate nerazzurra sul mercato. Dopo diverse settimane di rumors e la permanenza, ora è il momento di far parlare il campo. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

icardiallenamento

ICARDI, PARLINO I GOL! – De Boer punta molto su Mauro Icardi nella sua prima stagione sulla panchina dell’Inter. La punta argentina, dopo i problemi per il rinnovo e i diversi accostamenti al Napoli, deve farsi trovare pronto all’appuntamento contro il Chievo, facendo ricredere anche i tifosi. Gol ma non solo: il capitano deve migliorare anche nel gioco per la squadra e negli assist. L’Inter punta su Icardi, l’argentino non può più sbagliare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.