Icardi, dal rinnovo al campo: ora si deve tornare in Champions

Articolo di
7 ottobre 2016, 19:01
la frase del giorno

La giornata di oggi segna la fine delle discussioni sul futuro di Icardi: l’argentino ha ufficialmente rinnovato, resterà a lungo all’Inter. Dopo i tanti rumors degli scorsi mesi, ora bisogna concentrarsi unicamente sul campo. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ICARDI «Io sono sempre stato tranquillo. Sapevo di dover farmi trovare pronto. Ho fatto il mio lavoro. Mi sono preparato per questo. Champions? Spero sia ultima stagione senza. Dobbiamo tornare a giocarla, stona che un grande club come l’Inter manchi da tanto tempo. Il mio obiettivo, come quello di tutti gli attaccanti, è quello di essere capocannoniere».

ICARDI E L’OBIETTIVO CHAMPIONSMauro Icardi ha rinnovato ufficialmente fino al 2021: dopo diversi mesi e trattative, si chiudono dunque le discussioni sul futuro dell’argentino. Dopo un grande inizio di stagione, il capitano è pronto a trascinare l’Inter verso la Champions League, obiettivo minimo di quest’anno per la Beneamata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.