Icardi-Candreva, coppia gol: schema tattico e risorsa offensiva

Articolo di
22 settembre 2016, 15:24
cartolina da casa Inter

L’Inter ha battuto l’Empoli nella serata di ieri senza correre grandi pericoli. I nerazzurri hanno iniziato alla grande, chiudendo la gara nei primi venti minuti. Merito anche di Antonio Candreva e soprattutto Mauro Icardi: il loro asse offensivo funziona alla grande. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

Mauro Icardi Empoli-Inter

Mauro Icardi Empoli-Inter

COPPIA GOL, MAURITO-CANDREVA DOMINANOMauro Icardi e Antonio Candreva sono stati protagonisti di una grande prova nel match di ieri contro l’Empoli. Il bomber ha realizzato in maniera implacabile, l’esterno ex Lazio ha sfornato assist a ripetizione e con grande continuità, soprattutto nel primo tempo. Il loro asse sta funzionando alla perfezione: Candreva crossa, Icardi realizza.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.