Guardiola umilia l’Inter: de Boer risponde sul campo?

Articolo di
21 ottobre 2016, 23:03
la frase del giorno

Nella giornata di oggi, Pep Guardiola, presentando le qualità del Southampton, ha parlato trasveralmente anche della prestazione dell’Inter in Europa League. Il tecnico ha sottolineato i pochi tiri dei nerazzurri. Analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI GUARDIOLA – «Ieri ho visto la partita del Southampton contro l’Inter, i Saints hanno fatto una grandissima partita. L’Inter ha vinto tirando una sola volta in porta, ma sono rimasto veramente impresso dal Southampton. Noi dovremo vincere, ma sarà una gara difficile».

GUARDIOLA E I PROBLEMI DI DE BOER – Non solo i tanti gol subiti, Frank de Boer deve fare i conti anche con la difficoltà dell’Inter a creare occasioni da gol. Nonostante il possesso di palla sia spesso dei nerazzurri, la manovra è tremendamente lenta e prevedibile, mentre mancano combinazioni offensive letali. I tiri sono pochi, de Boer deve trovare nuove soluzioni: il tecnico risponde a Guardiola sul campo?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.