Gagliardini subito pronto: debutto contro il Chievo?

Articolo di
12 gennaio 2017, 23:01
la frase del giorno 2017_3

Roberto Gagliardini è il colpo dell’Inter per rinforzare la rosa a gennaio. Il centrocampista potrebbe essere schierato già contro il Chievo. Analizziamo le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI GAGLIARDINI – «Il tuo ruolo preferito? A me piace fare la mezzala anche se quest’anno facevo il mediano nei due in mezzo e mi sono trovato benissimo perché abbiamo fatto grandi cose. Pronto per sabato? Io sono pronto, sono allenato ma sarà il mister a decidere chi far giocare sabato. Cosa ti ha colpito del progetto Suning? E’ un progetto ambizioso. Penso che il presidente voglia portare questa squadra e questa società ai vertici e il fatto che abbia scelto me mi fa onore. Descrivi l’Inter con tre aggettivi? Prestigiosa, inimitabile e ambiziosa».

GAGLIARDINI, DALLE PAROLE AL CAMPORoberto Gagliardini è stato fortemente voluto dall’Inter sul mercato. E’ il rinforzo italiano desiderato da Pioli e che piace alla dirigenza, ma il passaggio dagli elogi al campo non è mai semplice. Nella gara contro il Chievo, è probabile il debutto dell’ormai ex Atalanta: manterrà le attese?

Facebooktwittergoogle_plusmail