Gagliardini incanta, centrocampista totale: critiche sparite

Articolo di
19 gennaio 2017, 17:02
la frase del giorno 2017_3

Roberto Gagliardini ha stupito tifosi e addetti ai lavori nelle prime due gare da titolare con la maglia dell’Inter. Analizziamo le sue prestazioni tramite le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI GAGLIARDINI«Arrivare in una società come l’Inter e fare già due partite comunque importanti e vincerle è stato qualcosa di importante. Non mi voglio fermare a pensarci, preferisco guardare avanti e non soffermarmi sulle emozioni che ho provato, pensiamo già alla partita col Palermo. I paragoni e i complimenti? Non mi fanno paura, io sono uno che legge e ascolta e i complimenti fanno anche piacere però non ci do peso più di tanto perché ho bisogno di star tranquillo e sereno pensando al campo, fare il mio e sicuramente porterà i suoi frutti come sta succedendo ora».

GAGLIARDINI BOOM E VIA LE CRITICHE – L’acquisto di Gagliardini a suon di milioni ha portato diverse critiche nei confronti dell’Inter per il prezzo d’acquisto. I nerazzurri, invece, hanno puntato sulle qualità del ragazzo e il campo sta dando ragione alla scelta della Beneamata. Due prove non bastano, ma Gagliardini convince sempre di più.