Gabigol segna e chiede spazio: de Boer lo accontenta?

Articolo di
27 ottobre 2016, 18:20
cartolina da casa Inter

Gabigol è stato protagonista quest’oggi nell’amichevole contro il Renate. Il brasiliano, fino ad ora perennemente in panchina, chiede spazio: de Boer lo farà rientrare nelle rotazioni dei nerazzurri. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

283045-800

GABIGOL, AMICHEVOLE E PANCHINA – L’Inter, tra alti e bassi, sta cercando equilibrio e risultati, ma tra le rotazioni di de Boer è mancato Gabigol. Il brasiliano sta cercando di integrarsi tra i nerazzurri, ora chiede spazio. E’, dunque, possibile che, se il suo ambientamento andrà per il meglio, l’ex Santos avrà quantomeno delle occasioni per mettersi in evidenza. Le sue qualità sono indubbie, ora è il momento di dimostrarlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.