Gabigol scalpita, de Boer valuta: subito titolare?

Articolo di
23 settembre 2016, 15:24
cartolina da casa Inter

Gabigol, durante la presentazione in conferenza stampa nella giornata di ieri, ha palesato la sua voglia di giocare e fare bene con la maglia dell’Inter. Nonostante si sia unito da poco al gruppo di de Boer, rappresenta già una valida alternativa. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

277617-800

GABIGOL SHOW, ORA IL CAMPO – La presentazione di Gabigol è stata un vero e proprio evento in casa Inter. Ora si attende la prova del campo, ma l’attaccante è stato estremamente convincente, rispondendo alle domande poste con grande maturità. Le sue caratteristiche saranno fondamentali per il gioco di de Boer; già contro il Bologna potrebbe rappresentare una valida alternativa a partita in corso o dal primo minuto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.