Gabigol presente e futuro dell’Inter: ora va aspettato

Articolo di
6 ottobre 2016, 19:04
cartolina da casa Inter

Gabigol si è reso subito protagonista nell’allenamento contro il Lugano. L’attaccante ha mostrato le sue qualità realizzando l’1-0 decisivo, ma bisognerà attendere per vedere le sue migliori giocate sul campo. Analizziamo il tema e le prospettive con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279981-800

GABIGOL, ATTESE E CAMPOGabigol è stato uno dei botti finali del mercato dell’Inter. Il brasiliano è stato protagonista del match di oggi con un bel gol su rigore, ma la sensazione è che sia ancora presto perché diventi uno dei punti fermi dell‘Inter. I copi non mancano, le giocate neppure, ma Gabriel Barbosa dovrà adattarsi al campionato italiano e crescere settimana dopo settimana. Il talento non si discute, ora Gabigol va aspettato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.