Gabigol escluso, iniziano le etichette: flop o ambientamento?

Articolo di
30 ottobre 2016, 18:02
cartolina da casa Inter

Gabigol è arrivato all’Inter tra il grande apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori. Il brasiliano, però, è stato escluso puntualmente da de Boer che non gli ha mai concessione un’occasione dal primo minuto con la maglia dell’Inter. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

283443-800

GABIGOL OUT, FUTURO INCERTOGabigol ha dimostrato in Brasile a più riprese le sue grandi qualità. Le stesse qualità hanno permesso all’esterno di arrivare all’Inter, ma poi l’impatto del calciatore con i colori nerazzurri non è stato quello atteso. Tantissima panchina e il solo spezzone con il Bologna indicano un calciatore ancora non pronto per il campionato italiano: dovrà ambientarsi e rispettare le attese nei prossimi mesi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.