Gabigol è il colpo per l’Inter! Ronaldo approva, i tifosi aspettano

Articolo di
4 agosto 2016, 22:30
la frase del giorno 2017

Nelle ultime ore, il pressing dell’Inter per Gabigol è diventato sempre più insistente. I nerazzurri hanno deciso di puntare tutto sul talento brasiliano, nonostante le difficoltà nella trattativa. Intanto Ronaldo elogia il calciatore: analizziamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

GABIGOL-INTER, E’ LUI IL COLPO DI SUNING?«Scommetto su questa nazionale. Ho un sacco di giovani talenti. Gabigol e Gabriel Jesus sono pronti per l’Europa e sono grandi giocatori. Con la presenza di Neymar, oggi molto più maturo, sono tra i favoriti». Fin dall’insediamento di Suning nella società nerazzurra, i tifosi attendono il colpo di presentazione dei nuovi proprietari di maggioranza. Dopo l’addio a Gabriel Jesus, i nerazzurri hanno deciso di puntare sulle indubbie qualità di Gabigol. La trattativa non si annuncia semplice, ma l’Inter insiste: riuscirà a portare a Milano il talento brasiliano?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.