Emergenza terzini: occasione da non sprecare per Santon

Articolo di
27 agosto 2016, 15:27
cartolina da casa Inter

Davide Santon è stato ad un passo dall’addio all’Inter all’inizio di questa sessione di mercato. Il terzino, però, è rimasto a disposizione di de Boer che ora è pronto a rispolverarlo nel match contro il Palermo. Analizziamo il tema e le prospettive in difesa con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

273631-800

DE BOER PUNTA SU SANTON: LUI EMERGE? – Nonostante sia ancora inizio stagione, l’Inter è già in piena emergenza infortuni per quanto riguarda i terzini, dopo il fastidio occorso a Nagatomo. In realtà, come trapelava negli scorsi giorni, de Boer sembrava intenzionato a rilanciare Davide Santon come terzino sinistro. Vedremo se il calciatore italiano riuscirà a imporsi nel ruolo e nelle idee del nuovo tecnico: la prima tappa è certamente Inter-Palermo.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.