Emergenza difesa: Medel-Miranda, nuova coppia per de Boer?

Articolo di
15 ottobre 2016, 17:23
cartolina da casa Inter

L’Inter si prepara alla gara contro il Cagliari, fondamentali per le ambizioni nerazzurre in campionato. De Boer deve studiare nuove soluzioni per blindare la difesa e spunta l’opzione Medel. Analizziamo le idee del tecnico con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

281169-800

MEDEL, NUOVA OPZIONE PER DE BOERFrank de Boer prepara la sua Inter in vista dell’impegno contro il Cagliari. La difesa, il reparto maggiormente sotto accusa nell’ultimo periodo, dovrà essere blindato dai nerazzurri. La probabile assenza di Ranocchia e le recenti prestazioni di Murillo potrebbero fare strada ad una nuova opzione: l’arretramento di Medel in difesa. Il cileno occupa quel ruolo abitualmente nel Cile e in coppia con Miranda potrebbe formare una vera e propria diga.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.