Eder-Jovetic, da risorse a problemi: il loro contributo manca

Articolo di
17 ottobre 2016, 21:23
cartolina da casa Inter

Eder Martins e Stevan Jovetic sono arrivati all’Inter tra le grandi aspettative di tifosi e addetti ai lavori. Nonostante le tante occasioni concesse, però, i due attaccanti hanno mostrato solo in poche occasioni le loro qualità. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

281605-800

EDER-JOVETIC, BISOGNA SVEGLIARSI – In quest’inizio di stagione, l’Inter ha palesato diversi problemi. Anche l’attacco, nonostante le reti di Mauro Icardi, non è esente da critiche. In particolare, Eder e Jovetic non hanno dimostrato miglioramenti rispetto alla scorsa stagione. L’ex Sampdoria sembra in difficoltà e non riesce a trovare mai una giocata vincente, mentre il montenegrino ha fallito ogni occasione. Devono svegliarsi se vogliono restare nel progetto Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.