De Boer valuta la rosa: promossi e bocciati, Melo out?

Articolo di
11 agosto 2016, 17:01
cartolina da casa Inter

Sono giorni frenetici per l’Inter dopo il cambio in panchina. Frank de Boer valuta la rosa a sua disposizione: molti giocatori si adattano al suo stile di gioco, mentre altri potrebbero partire. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

272177-800

DE BOER, CHI VIENE E CHI VA – L’Inter è immersa nel nuovo corso guidato da Frank de Boer. Il tecnico in questi giorni sta valutando la rosa alla ricerca dei giusti equilibri. Alcuni calciatori si adattano al suo stile di gioco, altri sembrano meno adeguati: Banega, ad esempio, sarà posto con ogni probabilità al centro del suo progetto, come Icardi, la punta perfetta nelle idee del tecnico. In bilico, invece, profili di rottura: Felipe Melo potrebbe non trovare spazio nella nuova gestione.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.