De Boer si gode Icardi: dalle parole al campo, mercato lontano?

Articolo di
10 agosto 2016, 22:02
cartolina da casa Inter

L’arrivo di Frank de Boer potrebbe incidere anche sull’immediato futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è stato posto al centro del progetto nerazzurro e il possibile trasferimento al Napoli ora sembra sempre più lontano. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

272187-800

ICARDI AL CENTRO DEL PROGETTO
Mauro Icardi è stato protagonista di uno dei casi dell’estate in casa nerazzurra, ma l’Inter ha sempre dichiarato l’incedibilità del calciatore. De Boer è stato chiaro in conferenza stampa: Maurito è la punta ideale per il suo tipo di gioco e potrebbe migliorare ancor di più sotto la sua gestione. Dopo le prime parole, ora si pensa al campo: l’attaccante è pronto alla definitiva consacrazione con il nuovo tecnico?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.