De Boer, la formazione anti-Roma: JM non si tocca! E Ansaldi?

Articolo di
1 ottobre 2016, 18:45
la frase del giorno

In vista della gara contro la Roma, de Boer è chiamato a importanti scelte di formazione. Il tecnico sembra aver recuperato Joao Mario a centrocampo dopo il piccolo problema muscolare della scorsa settimana, ma Ansaldi non ha ancora i 90 minuti nelle gambe analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI DE BOER – «Stanno tutti bene. Joao Mario sta bene, si è allenato molto bene. Anche Brozovic, però abbiamo molti giocatori che sono pronti per essere convocati e dovrò scegliere chi. E’ difficile che Ansaldi possa giocare 90 minuti perché non ha giocato nessuna partita finora, però è pronto per giocare e sarà convocato per domani».

LE SCELTE DI DE BOER Frank de Boer, a parte le esclusioni ormai consuete di Biabiany e Brozovic, ha tutta la rosa a disposizione in vista del match contro la Roma. Il tecnico potrà contare nuovamente su Joao Mario, uomo fondamentale a centrocampo, che probabilmente partirà dal primo minuto. Bisognerà capire quali saranno i terzini scelti dall’allenatore: Ansaldi non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma sembra fondamentale per quest’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.