De Boer e le sue scelte: tutto ruota intorno a Banega

Articolo di
9 settembre 2016, 23:06
cartolina da casa Inter

La sfida tra Pescara e Inter è sempre più vicina, è tempo di scelte per Frank de Boer che non può più permettersi errori. Molto dipenderà dalla posizione in campo di Ever Banega: analizziamo le possibili decisioni del tecnico con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

275291-800

DE BOER E IL RUOLO DI BANEGA – C’è grande curiosità per capire quale sarà la formazione schierata da Frank de Boer contro il Pescara, dopo la pausa per le Nazionali. Il tecnico, nonostante diversi giocatori abbiano viaggiato in giro per il mondo, ha avuto modo di valutare i suoi calciatori. Dal punto di vista tattico si dovrebbe proseguire sul 4-3-3 visto contro il Palermo o si virerà sul 4-2-3-1: tutto dipenderà dalla posizione di Banega, regista o trequartista, ma attenzione anche al possibile esordio di Joao Mario.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.