De Boer e la nuova Inter: rebus difesa, Murillo affidabile?

Articolo di
16 agosto 2016, 17:01
cartolina da casa Inter

Nelle ultime ore, proseguono i rumors sul possibile arrivo di un nuovo centrale difensivo per l’Inter. I nerazzurri continuano la ricerca, ma, al momento, la coppia titolare è costituita da Miranda e Murillo. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

272665-800

MURILLO, DIFESA E MERCATO – Nell’ultima settimana si discute con insistenza del possibile arrivo di un nuovo difensore in casa nerazzurra. Garay rimane il primo nome nella lista di Ausilio, ma l’operazione resta difficile e le alternative non mancano. A questo punto, sorgono spontanee le domande sul ruolo di Murillo: dopo una seconda parte di stagione decisamente negativa, il centrale colombiano è considerato titolare o non viene considerato solido dal primo minuto? Le prossime settimane chiariranno i dubbi sulla difesa dell’Inter.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.