De Boer e i suoi dilemmi: c’è spazio per Kondogbia?

Articolo di
16 settembre 2016, 22:01
cartolina da casa Inter

Frank de Boer deve fronteggiare diversi problemi alla guida dell’Inter. In un periodo non semplice, il tecnico dovrà capire chi schierare titolare a centrocampo: quale sarà il ruolo di Geoffrey Kondogbia in rosa? Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

276167-800

DE BOER E IL RUOLO DI KONDOGBIA – Nel momento più difficile della stagione, Frank de Boer è chiamato a scelte complicate in vista del match contro la Juventus. In generale, il tecnico dovrà capire quali siano le gerarchie a centrocampo. Banega e Joao Mario per talento e qualità sembrano titolari certi, mentre Medel potrebbe essere imprescindibile per garantire equilibrio. A questo punto si restringono gli spazi per Kondogbia: de Boer studierà nuove soluzioni o il francese sarà un panchinaro di lusso?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.