De Boer conta su Joao Mario: è lui l’uomo in più per l’Inter

Articolo di
1 ottobre 2016, 17:51
cartolina da casa Inter

In un inizio di stagione dai risultati altalenanti, Frank de Boer ha avuto pochi punti di riferimento tra i calciatori in campo. Tra questi sicuramente Joao Mario, pronto al rientro contro la Roma. Analizziamo la sua importanza con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279205-800

JOAO MARIO, LA FORZA DI DE BOER – Nel match contro la Roma, l’Inter dovrà dimostrare la sua forza sul campo. Sicuramente i nerazzurri saranno aiutati dal ritorno di Joao Mario: il portoghese è stato convocato dopo il recente problemino muscolare ed è pronto a scendere in campo. La sua qualità è mancata moltissimo nelle ultime gare a de Boer: la sua tranquillità e gestione della gara sarà fondamentale nel match di domani.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.