De Boer conta su Gnoukouri: l’importanza del centrocampista

Articolo di
4 ottobre 2016, 22:09
cartolina da casa Inter

Assane Gnoukouri sta dimostrando la sua importanza nello scacchiere di de Boer, gara dopo gara. Il centrocampista scala velocemente le gerarchie, anche se può ancora crescere molto nelle conclusioni e nel gioco offensivo. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279785-800

IL RUOLO DI GNOUKOURI – Nelle ultime gare Frank de Boer ha dimostrato di puntare sui giovani calciatori presenti nella rosa nerazzurra. Assane Gnoukouri, complice l’assenza di Brozovic, ha scalato le gerarchie del nuovo tecnico che l’ha preferito anche a Geoffrey Kondogbia. Tra alti e bassi, la sua qualità appare evidente: sarà fondamentale in questa stagione, nonostante debba ancora crescere molto in maturità e continuità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.