De Boer chiaro, conta solo un risultato: Inter, devi vincere!

Articolo di
15 ottobre 2016, 18:05
la frase del giorno

Frank de Boer ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Il tecnico sottolinea la necessità di vincere dopo il passo falso contro la Roma. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI DE BOER – «E’ chiaro che non possiamo perdere molti punti, soprattutto in casa: dobbiamo vincere tutte le partite. Se vogliamo essere vicini al terzo-secondo-primo posto, e vogliamo esserlo, domani dobbiamo e vogliamo vincere. Ho molta fiducia nei giocatori, che capiranno che vogliamo vedere in ogni partita sempre di più. E’ solo una questione legata a piccoli miglioramenti di due-tre cose: quando le faremo, e ho fiducia che lo faremo, vinceremo molte partite».

INTER, ORA NON PUOI SBAGLIARE – Quest’inizio di stagione per l’Inter è stato decisamente altalenante. I nerazzurri, dopo il passo falso contro la Roma, non possono sbagliare se non vogliono perdere il contatto con le squadre in vetta alla classifica. La gara contro il Cagliari rappresenta l’occasione per dimostrare la propria forza e correggere gli errori, soprattutto in difesa: conta solo la vittoria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.