Caos Moratti, scoop e smentite: ritorno da escludere?

Articolo di
4 ottobre 2016, 23:06
la frase del giorno

Massimo Moratti è costantemente al centro dei rumors societari dell’Inter. Nella giornata di oggi, l’ex patron nerazzurro ha escluso l’ipotesi di un ritorno insieme a Tronchetti Provera. Analizziamo lo scenario e le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MORATTI – «Ho letto anche io questa notizia, ma non capisco perché si parli di questo possibile scenario. Escludo un ritorno? Sì, assolutamente. In futuro? Vedremo, questo non si può mai sapere. Alcuni tifosi mi vorrebbero di nuovo in società? Mi dispiace deluderli, ma voglio smentire quanto è stato detto: non è nei miei progetti un ritorno imminente all’Inter».

MORATTI E IL POSSIBILE RITORNO – Periodicamente tornano forti le voci che vedrebbero Massimo Moratti nuovamente alla guida all’Inter. In realtà, l’ex patron, per sua stessa ammissione, non ha intenzione di tornare a breve a capo della società. Nonostante le ricorrenti voci, l’Inter continuerà, dunque, con l’attuale binomio: Thohir e Suning sono pronti a far tornare grande la Beneamata.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.