Caos Berardi, il Sassuolo chiarisce: niente Inter?

Articolo di
3 ottobre 2016, 19:45
la frase del giorno

Nella giornata di oggi, sono arrivare nuove importanti dichiarazioni di Giorgio Squinzi a “Tuttomercatoweb”. Il patron del Sassuolo ha escluso categoricamente una cessione del calciatore all’Inter. Commentiamo le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

AUSILIO VS SQUINZI: TENTATIVO INTER, NO SASSUOLO? – «Berardi all’Inter? No, assolutamente. Escludo una cessione futura del calciatore all’Inter. Aggiungo inoltre che è nostra intenzione trattenerlo anche durante la prossima estate». Sembra, quindi, chiara la posizione del Sassuolo sul futuro di Berardi. Sarà dura per l’Inter riuscire a portare a Milano il calciatore, ma Ausilio non ha negato di voler tentare il colpo negli scorsi giorni. Si prefigura un nuovo tentativo nerazzurro e l’ennesimo no neroverde?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.