Candreva suona la carica: quale approccio contro l’Udinese?

Articolo di
7 gennaio 2017, 21:45
la frase del giorno 2017_3

L’Inter è attesa dall’impegno contro l’Udinese nella giornata di domani. I nerazzurri dovranno fare risultato per credere nella rincorsa al terzo posto e la gara del Friuli sarà fondamentale nel percorso della Beneamata. Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI CANDREVA«C’è entusiasmo e voglia di cominciare a giocare, vogliamo riprendere da dove abbiamo interrotto contro la Lazio. È vero, sono stato legato a Lazio e Udinese ma ora si pensa all’Inter, è una partita importantissima per proseguire la nostra risalita. Non ci sono partite facili, l’approccio deve essere determinante, noi siamo l’Inter è tutti ci affrontano con grande carica. L’Inter ha due impegni, campionato e coppa, e speriamo di raggiungere i traguardi che questa squadra merita».

CANDREVA SFIDA L’UDINESE – L’Inter si è preparata al meglio per la gara contro l’Udinese, ma le sfide dopo la sosta non sono storicamente semplici per la Beneamata. Antonio Candreva ha espresso un concetto chiave nell’analisi della sfida di domani: bisognerà scendere in campo con il giusto approccio per conquistare i tre punti e risalire la classifica.

Facebooktwittergoogle_plusmail