Candreva chiede scusa, ora deve crescere: svolta derby?

Articolo di
12 aprile 2017, 23:02
la frase del giorno 2017_3

Antonio Candreva è pronto a reagire dopo le ultime clamorose sconfitte dell’Inter. Il centrocampista, però, deve crescere in continuità e scelte. Analizziamo le sue parole odierne con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI CANDREVA – «Prima stagione a Milano? Posso fare molto di più. Ci sono stati dei problemi sin dall’inizio, ora dobbiamo pensare a disputare un finale di campionato all’altezza. Cosa rappresenta per me il derby? Una grandissima partita. Sappiamo quanto sia importante vincere, soprattutto per i nostri tifosi. Il gol dell’andata? Mi avrebbe fatto più piacere vincere, questo è sicuro. I giocatori dell’Inter che ho ammirato di più? Tantissimi giocatori, sono tantissimi quelli forti. Chiediamo scusa per le ultime sconfitte, ora abbiamo il dovere di rifarci nel derby. Sarà una gara particolare per tutti, sia per noi che per i tifosi».

CANDREVA DEVE MIGLIORARE: OCCASIONE DERBY – Il rendimento di Antonio Candreva non sempre ha soddisfatto tifosi e addetti ai lavori. L’esterno ha variato poco le soluzioni di gioco e sbagliato troppi passaggi nelle ultime uscite, ma per qualità di base e esperienza potrebbe essere un vero trascinatore nella rosa di Pioli. Il derby, in tal senso, potrebbe essere una grande occasione: Candreva dimostrerà il suo reale valore?







ALTRE NOTIZIE