Biabiany-Inter, dalla tribuna al gol. Pioli lo osserva?

Articolo di
13 novembre 2016, 16:05
cartolina da casa Inter

Jonathan Biabiany è stato ripetutamente escluso da Frank de Boer nella prima parte di stagione alla guida dell’Inter. L’esterno ora è pronto a cercare riscatto agli ordini di Stefano Pioli. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

285399-800

BIABIANY ALLA RICERCA DI SPAZIO – L’allenamento con il Chiasso è stato utile per Stefano Pioli per trarre indicazioni dalla rosa a disposizione, nonostante i tanti assenti a causa della pausa per le Nazionali. Jonathan Biabiany ha sfruttato al meglio la sfida in allenamento, realizzando anche una rete. L’ex Parma cerca spazio, dopo una prima parte di stagione da separato in casa e chissà che Pioli non decida di schierarlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.