Banega in ripresa, incognita mercato: lascia o raddoppia?

Articolo di
29 dicembre 2016, 21:52
la frase del giorno 2017_3

Tra alti e bassi sono trascorsi i primi mesi di Ever Banega con la maglia dell’Inter. Il centrocampista potrebbe concludere dopo neanche un’intera stagione la sua avventura in nerazzurro. Analizziamo le parole del suo agente, Marcelo Simonian, con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

NODO BANEGA, LE PAROLE DELL’AGENTE«Il ragazzo oggi è dell’Inter. Per il momento dico che rimane. Offerte per lui? Certo, questo non posso nasconderlo. Chi? Posso svelare che dalla Cina sono arrivate proposte molto, molto importanti dal punto di vista economico. Ma non solo. Anche in Premier League e nella Liga spagnola varie società hanno chiesto Ever».

BANEGA E LE OFFERTE: COSA PENSA L’INTER?Ever Banega non ha vissuto una prima parte di stagione perfetta con la maglia dell’Inter. L’argentino è sembrato in netta ripresa nella gara contro la Lazio, ma la sua esperienza in nerazzurro potrebbe già terminare. Le offerte non mancano e attenzione ai soldi cinesi: quale decisione prenderà la dirigenza della Beneamata sul futuro del suo trequartista?