Banega-Icardi, asse vincente: gol e assist per l’Inter

Articolo di
13 settembre 2016, 21:25
cartolina da casa Inter

La sfida contro il Pescara ha evidenziato l’importanza di Mauro Icardi e Ever Banega nella formazione nerazzurra. I due argentini sono e saranno fondamentali per il loro contributo in termini di gol e assist, ma possono migliorare ulteriormente. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

275755-800

BANEGA-ICARDI, ECCO COSA MANCA – Sono gli uomini del momento in casa nerazzurra: Ever Banega e Mauro Icardi hanno trascinato la compagine nerazzurra alla vittoria con assist e gol decisivi. Entrambi i nerazzurri, però, hanno margini di crescita, soprattutto il centrocampista. L’ex Siviglia ha sbagliato qualche passaggio di troppo, anche per movimenti errati dei compagni, e potrebbe alzare ulteriormente il livello. La punta rappresenta una fonte realizzativa preziosissima, ma ha ancora margini di miglioramento spaventosi nel gioco con la squadra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.