Banega, è tutto oro quel che luccica: assist e non solo

Articolo di
5 agosto 2016, 22:26
cartolina da casa Inter

Nella bruttissima prova odierna dell’Inter contro il Tottenham, Ever Banega è stato uno degli ultimi a mollare. Il centrocampista arrivato dal Siviglia ha dato a tratti spettacolo e servito un grande assist per Ivan Perisic. Analizziamo il tema con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

banega

INTER AI PIEDI DI BANEGA – Tutti aspettavano Banega e lui non ha deluso le aspettative. Il centrocampista ha dato prova delle sue grandi doti a centrocampo, giocando palloni a ripetizione e servendo assist straordinari per i compagni. In particolare, da marcare il grande affiatamento con Ivan Perisic, ma anche i tentativi di innescare Icardi e Biabiany. L’Inter si gode Banega: è lui l’accentratore del gioco dei nerazzurri.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.