Ansaldi affidabile, ma fuori condizione: ora può solo crescere

Articolo di
3 ottobre 2016, 20:54
cartolina da casa Inter

Cristian Ansaldi è stato l’unico acquisto tra i terzini nel mercato estivo dell’Inter. La Beneamata nutre grandi aspettative nell’ex Genoa, rientrato tra i titolari nella gara di ieri contro la Roma. Analizziamo le prospettive con la rubrica “Una cartolina da casa Inter”

279613-800

ANSALDI DEVE CRESCERE – Il rientro di Ansaldi è molto importante per de Boer. L’Inter ha recuperato probabilmente il miglior interprete in rosa nel ruolo di terzino: abile su entrambe le corsie, l’argentino offre corsa, qualità e esperienza. Come si è visto, però, nella gara di ieri, Ansaldi ha bisogno ancora di tempo per esprimersi al meglio: la condizione fisica deve crescere come le prestazioni sul campo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.