Allegri pensa all’Inter, Pioli lavora: come fermare la Juve?

Articolo di
29 gennaio 2017, 22:44
la frase del giorno 2017_3

La Juventus è riuscita a battere il Sassuolo in trasferta, proseguendo la sua corsa in campionato. Ora toccherà all’Inter cercare di fermare i bianconeri nel big match della prossima giornata. Analizziamo il tema tramite le parole di Allegri con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI ALLEGRI“Napoli e Roma? Le temo tutte e due, e l’Inter che può rientrare. L’Inter ha un potenziale per poter rientrare a lottare per lo Scudetto. Ma ci sono ancora tante partite. Oggi era importante vincere e non subire gol, perchè abbiamo perso quattro trasferte in dieci partite. I ragazzi hanno dato una bella risposta. Ora abbiamo una settimana per preparare la grande sfida di domenica con l’Inter”.

OSTACOLO JUVENTUS – Dopo le belle vittorie contro Pescara e Sassuolo, Inter e Juventus saranno protagoniste nello scontro diretto della prossima settimana a Torino. Dopo sette vittorie consecutive, i nerazzurri sono attesi ad un banco di prova importantissimo nel derby d’Italia. I ragazzi di Pioli riusciranno a portare a casa punti fondamentali nella corsa al terzo posto?

Facebooktwittergoogle_plusmail