Zanetti inaugura Expo: “Ci siamo, orgoglioso di Milano”

Articolo di
1 maggio 2015, 20:58
Zanetti Radio

Il vice presidente nerazzurro è intervenuto sul palco nell’inaugurazione dell’Expo di Milano sottolineando l’importanza dell’avvenimento e dicendosi orgoglioso della riposta data da Milano.

Oggi è stato il giorno cruciale in cui è stato finalmente aperto l’Expo di Milano. Una giornata di festa per Milano e tutta l’Italia, purtroppo funestata dagli incidenti occorsi in città, una festa alla quale ha partecipato anche il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti che, intervenendo sul palco della manifestazione, ha pronunciato queste parole riportate dal sito internet inter.it: “Ci siamo! Expo è un grandissimo evento a livello mondiale e da milanese quale mi considero sono orgoglioso che Milano abbia risposto: Presente! La nutrizione a livello globale è un tema troppo importante e credo che un confrondo diretto possa essere un momento di crescita per tutti”.

L’IMPEGNO BENEFICO- Javier Zanetti è notoriamente molto attivo nel sociale e ha voluto cogliere l’occasione per ricordare al pubblico presente la partita di beneficenza “Match for Expo” alla quale parteciperà con la Fundacion Pupi: “Con la Fundaciòn Pupi partecipiamo a un evento sportivo per commemorare l’importanza di Expo. Il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficenza a diverse associazione che lavorano sul territorio di Milano”.

Facebooktwittergoogle_plusmail