Zamparini: “Dybala non gioca fino alla fine del campionato”

Articolo di
7 maggio 2015, 14:06
Zamparini

Il carattere vulcanico di Maurizio Zamparini ha abituato gli appassionati di calcio alle sue clamorose esternazioni. L’ultima invettiva del patron rosanero è indirizzata al suo gioiellino Paulo Dybala. Zamparini, come ha rivelato a La Repubblica, avrebbe ordinato a Iachini di non far più giocare il numero 9. 

RICHIESTA SHOCK – “Ho chiesto espressamente a mister Iachini di non schierare Dybala in queste ultime partite. E’ possibile che nei prossimi 8-10 giorni cederemo il calciatore e vorrei evitare infortuni proprio in questa delicata fase. Non posso permettere questa eventualità.

LA CORSA – Su di lui c’è l’interesse forte di tre club italiani e di due club stranieri. In Italia ci sono Juventus, Inter e Milan. Il club di Berlusconi, secondo me, potrebbe provarci visto che hanno in programma il rilancio della società. In Europa quelle che fanno sul serio sono Paris Saint Germain e Arsenal . Ma attenzione anche al Manchester City, che vorrebbe provarci ma deve prima vendere per il fair play finanziario”