Venezuela-Argentina: fuori Messi e Dybala. Banega titolare?

Articolo di
4 settembre 2016, 14:12
Éver Banega Argentina

Dopo essere rimasto in panchina durante il match tra Argentina e Uruguay Ever Banega dovrebbe partire titolare nella sfida di martedì col Venezuela. A riportare la notizia è il quotidiano El Liberal secondo il quale l’interista prenderà il posto di Paulo Dybala.

POSSIBILE TITOLARE – Rispetto al fortunato debutto di giovedì scorso il neo commissario tecnico dell’Albiceleste Edgardo Bauza dovrà fare i conti con la squalifica di Dybala e l’infortunio di Leo Messi che lo costringeranno così a cambiare 2/4 dell’attacco titolare. L’idea sarebbe quella di schierare un 4-2-3-1 puro con il trio formato da Nicolas Gaitan, Banega e Angel Di Maria alle spalle del centravanti Lucas Pratto ma, a giudicare dall’ultima formazione provata contro una rappresentativa giovanile di San Lorenzo, non è comunque da escludere che l’allenatore possa alla fine puntare invece sull’ex romanista Erik Lamela lasciando nuovamente in panchina il centrocampista dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.