Venezuela-Argentina 2-2: 90′ per Éver Banega

Articolo di
7 settembre 2016, 03:43
Éver Banega Argentina

In Venezuela l’Argentina ha portato via un punto quasi insperato: sotto 2-0 a poco più di mezz’ora dal termine la Selección riesce a trovare il 2-2 nel finale ed evitare una pesante sconfitta. In campo per tutta la partita e con la maglia numero 10 il centrocampista dell’Inter Éver Banega.

SALVI – È 2-2 il finale della gara fra Venezuela e Argentina, giocata a Mérida e valida per l’ottava giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2018. La Vinotinto va sul 2-0, gol al 35′ di Juanpi Añor (gran sinistro da fuori) e al 53′ di Josef Martínez (attaccante del Torino), poi subisce il rientro argentino con Lucas Pratto al 58′ e il pari di Nicolás Otamendi all’83’. Éver Banega è stato uno dei pochi a salvarsi nella Selección durante il disastroso primo tempo, andando anche vicino al gol al quarto d’ora con un destro rasoterra di poco a lato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.