Ufficiale: Adriano riparte da Le Havre

Articolo di
26 dicembre 2014, 14:30
adriano

Dopo settimane di trattative arriva l’ufficialità del ritorno di Adriano in Europa. Il calciatore è stato, infatti, ingaggiato dal Le Havre.

Adriano e il calcio: storia d’amore e non solo. L’imperatore dal talento sconfinato, ha deciso di provarci di nuovo, ripartendo dalla Francia, più precisamente dal Le Havre, che ha deciso di scommettere sulla sua tecnica. Tra serate, storie di problemi, favelas e alcool, ecco il ritorno allo sport che lo reso celebre, diventato spesso contorno e non piatto principale della sua vita.

IL TWEET“Buon Natale ai miei nuovi fan del Le Havre. Molto felice di essere con voi per una nuova sfida sportiva !!!”. Queste le parole con cui l’imperatore annuncia il ritorno in Europa, sperando che finalmente possa tornare a far bene sul campo da gioco.

L’UFFICIALITA’ – Con una nota sul proprio sito ufficiale il Le Havre annuncia di aver trovato l’accordo con Adriano Leite Ribeiro. L’ingaggio dell’ex nerazzurro è vincolato all’arrivo di fondi nelle casse del club e all’approvazione della Commissione Federale di Controllo delle Gestioni dei Club.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail