Tardelli spegne la TV al 45′: “Candreva da 6 perché…”

Articolo di
9 ottobre 2016, 23:17
Tardelli

Marco Tardelli – ex centrocampista ed ex allenatore dell’Inter -, durante la diretta della “Domenica Sportiva” su Rai 2 giudica (parzialmente?) la prestazione dell’interista Candreva dopo Macedonia-Italia

ASSIST DIMENTICATI – La motivazione delle pagelle data da Marco Tardelli dopo Macedonia-Italia ha dell’incredibile: «Ad Antonio Candreva do 6 come Federico Bernardeschi: non mi è sembrato tanto male nel primo tempo… Giampiero Ventura ha sbagliato: doveva invertire i due, mettendo Candreva interno e Bernardeschi sulla fascia». Da ricordare che l’Italia nel secondo tempo ha ribaltato il 2-1 maturato prima dell’ora di gioco grazie alla doppietta di Ciro Immobile, bravissimo nello sfruttare il doppio assist di… Candreva. Sì, proprio l’ala destra dell’Inter. Ah, Tardelli…

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.